Orientamento in itinere

12 Ottobre 2017 (Archiviata)

Pomeriggio di giovedì 26 ottobre in Viale Morgagni per la scelta della laurea Magistrale.

Anche quest'anno organizziamo una mezza giornata destinata all'orientamento in itinere per la scelta della laurea Magistrale.

L’incontro è rivolto ai nostri studenti del II e III anno delle lauree Triennali.

La data prescelta è giovedì 26 ottobre (orario: 14,15-18,00) nel plesso didattico di Viale Morgagni, nel file allegato troverete la locandina dell'evento.

L' obiettivo di questa mezza giornata è quello di presentare in maniera dettagliata l’offerta formativa dei nostri corsi di laurea magistrale con le attività di ricerca ad essi correlate.